“L’approccio che ci contraddistingue è quello di capire e rendere nostre le normative, le prassi e le modalità che regolano la materia di cui ci occupiamo, in modo da rispettare le esigenze dei committenti ed essere al passo con le novità.
Guardando al domani contribuiamo a scegliere nuovi approcci ed essere artefici dei cambiamenti di paradigma che pian piano incontriamo. Il nome stesso dato alla società suggerisce questo tipo di approccio, sottolineato dalle parole ‘ricerca’ e ‘ingegneria’.
Per quanto riguarda le prospettive, crediamo molto nella ricerca e nella pratica, garantendo a coloro che ci scelgono sempre il miglior prodotto possibile. Al contempo, ci siamo meglio strutturati per far fronte alle nuove esigenze suddividendo la struttura operativa in Business Unit per ogni singola area di competenza.
Oltre alle nostre consolidate attività, stiamo dando particolare importanza non solo al settore della progettazione, ma anche a quello della realizzazione. Abbiamo introdotto, per l’appunto, un settore di attività dedicato al monitoraggio e supporto ai cantieri delle aziende, attraverso piani di gestione e controllo ambientale.
Ci piace l’idea di mantenere sempre vivo il nostro slogan, ovvero: credere nella ricerca, credere nella pratica e credere nell’ecosostenibilità”.