Iride al fianco di Air Tech Italy all'Inter Airport Europe 2023

Inter Airport Europe 2023

L’Inter Airport Europe di Monaco, giunta alla 24° edizione, è tra le fiere più importanti a livello internazionale per l’industria aeroportuale.
L’evento, che si svolge in Germania ogni due anni, riguarda tutte le aree della tecnologia, delle attrezzature e dei servizi relativi agli aeroporti. 

Grazie al supporto di ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, prenderanno parte alla fiera più di 30 espositori italiani allo scopo di promuovere a livello mondiale il Made In Italy.
Tra i partecipanti ci sarà Air Tech Italy (ATI), associazione del settore aeroportuale italiano nata nel 2020, che riunisce le più importanti imprese nazionali e di cui IRIDE è socio. Nell’ambito delle iniziative di Air Tech Italy in occasione di Inter Airport a Monaco IRIDE si occupa di coordinare un lavoro di presentazione delle aziende italiane in merito alle Matrici ambientali e classificazioni di sostenibilità.

 

Passa a trovarci!

L’Istituto IRIDE sarà presente con un suo stand all’interno del padiglione italiano.

L’ appuntamento, per tutti coloro che vorranno passare a trovarci, è dal 10 al 13 ottobre 2023 presso il polo fieristico di Monaco di Baviera all’interno dello spazio italiano di ICE e dell’associazione AIR TECH Italy, stand B6 742.